Cucina curata e raffinata

Il piacere della vacanza passa anche attraverso il gusto,
per questo i Vip Hotels propongono
un’offerta varia e di qualità,
pensata per soddisfare i palati più esigenti.

Chi soggiorna al Grand Hotel Vittoria può assaporare la cucina del pluripremiato Ristorante Agorà Rossini, con la sua terrazza sul mare e il fascino degli ambienti originali.
All’Hotel Savoy, il Ristorante Ariston Blue Dream, centralissimo con la sua incantevole terrazza sulla bella passeggiata del “salotto buono” di Pesaro, propone una cucina a base di materie prime selezionate e piatti certificati AIC, per chi soffre di intolleranze. Prelibatezze marchigiane e nazionali e piatti dietetici da gustare all’Hotel Alexander Museum Palace, magari in Terrazza e nel Roof Garden, il tutto ammirando un panorama mozzafiato.

L’Albergo San Domenico, con il suo chiostro originale è la location ideale per assaporare specialità conventuali e antiche ricette. Il bellissimo giardino dell’Hotel Bonconte permette di cominciare la giornata nel migliore dei modi, facendo colazione all’aria aperta, in pieno centro storico. Mentre pranzo e cena si gustano al ristorante “La Lanterna Verde”. E per chi ama la pizza c’è il ristorante pizzeria con forno a legna “Duca Federico”, all’Hotel & Residence Dei Duchi.

Gli ambienti eleganti, raffinati e suggestivi dei Vip Hotels sono la cornice ideale per eventi speciali come serate di gala, matrimoni, incontri di importanti associazioni, e non solo.