Gourmet

I nostri ristoranti propongono ogni giorno piatti tipici della tradizione marchigiana e variazioni di cucina internazionale. Dal pranzo alla cena passando per l’aperitivo, ogni momento della giornata può essere scandito dall’appuntamento con le creazioni dei nostri Chef. Tutti i nostri ristoranti propongono carta dei vini D.O.C.; prime colazioni con dolci fatti in casa; sale per colazioni di lavoro, pranzi, banchetti, gala dinner.

La buona cucina è il fiore all’occhiello
della tradizione italiana, per questo per noi è importante
la scelta delle materie prime e la cura di ogni dettaglio.

Ristoranti fronte mare a Pesaro

Agorà Rossini: adiacente al Grand Hotel Vittoria, questo ristorante ha ricevuto importanti riconoscimenti per la sua apprezzatissima cucina. Propone specialità di pesce e non solo e impiega prodotti genuini e sempre freschi rielaborati in maniera sapiente, serviti direttamente nella terrazza vista mare, a bordo piscina oppure all’interno della villa Belle Epoque che lo ospita, con il camino cinquecentesco, gli stucchi e la boiserie ottimamente restaurati. Il ristorante vanta la più bella posizione di Pesaro, affacciandosi direttamente sul piazzale principale, proprio davanti al mare e ai monumenti simbolo della città. Certificazione AIC (cucina senza glutine).

Ariston Blue Dream: il ristorante rende sopraffina l’offerta dell’Hotel Savoy con proposte della cucina marchigiana e internazionale. La migliore proposta di carne del territorio che si può trovare a Pesaro, insieme ad alcune indimenticabili specialità di pesce. I cibi sono genuini, sempre freschi. Quadri e sculture di arte contemporanea vengono esposte all’interno del ristorante creando un’atmosfera unica. La particolare attenzione del personale per ogni ospite e la qualità dei piatti ne fanno un ristorante frequentatissimo anche dalla clientela pesarese. Durante la bella stagione i nostri ospiti potranno godere della bella terrazza sul viale alberato, che si affaccia sul mare. Wi-fi gratuito in tutto il ristorante. Certificazione AIC (cucina senza glutine).

Manico-Mio, Taverna dell’Arte, Allegro ma non troppo, sono i raffinati ristoranti dell’Alexander Museum Palace Hotel. La cucina è affidata al nostro pluripremiato Chef Marco Di Lorenzi. Specialità di pesce. Cibi genuini e sempre freschi vengono serviti nella terrazza fronte mare e all’interno, in una cornice esclusiva tra arte e cultura. Prelibatezze marchigiane e nazionali, piatti dietetici, per celiaci e per chi soffre d’intolleranze alimentari. L’ottima cucina va di pari passo con i numerosi eventi artistici organizzati. Terrazza e Roof Garden con musica dal vivo.

Ristoranti nel centro di Urbino

San Domenico: specialità conventuali e antiche ricette da gustare nel “Refettorio” o nella “Foresteria”, dove il tempo sembra essersi fermato. Inoltre, il suggestivo chiostro del ristorante è a disposizione per eventi e ricevimenti.

Bonconte: il ristorante, al piano terra dell’hotel, propone un’ottima e curata cucina regionale e internazionale con una vasta selezione di vini. Terrazze e giardino sono a disposizione per degustazioni all’aria aperta. La posizione del ristorante, dentro le mura della città, ne fa un comodo punto di partenza per raggiungere a piedi tutti i principali musei e monumenti.

Il Ristorante Dei Duchi, con i suoi trecento coperti, è la location ideale per ospitare ricevimenti e banchetti in una zona tranquilla e panoramica. La cucina propone ottime ricette della tradizione locale, piatti internazionali e un’ottima pizza.